23/11 – Intervista a Monsieur Renault

Louis Renault alla fine del 1800 costruì una “auto del tempo” in grado di farlo muovere liberamente tra passato e futuro.

Se tutto va bene e i calcoli spazio temporali impostati sul suo veicolo sono esatti, il 23/11 mattina sarà con noi per aprire la 4° edizione dell’Innova©tion Day che quest’anno, per volere degli astri, si è rifatto il look ed è diventato un Innova(c)tion Week.

Sarà interessante parlare con uno dei padri fondatori dell’industria automobilistica che hanno rivoluzionato il nostro modo di muoverci.

Ascolteremo le sue impressioni su questo presente, faremo domande sul futuro.

Ad intervistare Monsieur Renault il prof. Giordano Ferrari. 

Un’ora interessante in cui tra aneddoti e realtà cercheremo di analizzare il presente e proveremo a immaginare scenari futuri.

L’intervista a Monsieur Renault si terrà il 23 novembre dalle ore 9:15 alle ore 10:30 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata agli SCENARI, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook.

Giordano Ferrari CEO Tor Vergata-Confapi Contaminaction Hub; Co-Founder Agri Island srl.

Imprenditore seriale con avvio di start up nel settore dell’IT e della consulenza direzionale. Presidente di Manager Senza Frontiere.

Innovation Manager Albo MISE – Ministero dello Sviluppo Economico.

Docente di Organizzazione e Innovazione in vari Master e Scuole Superiori Professionali.

Ha sviluppato negli anni una carriera integrata come studioso, docente e progettista di organizzazioni complesse. I suoi campi di ricerca e di didattica sono i rapporti tecnologia/organizzazione/innovazione.

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.