26/11 – Connettere le idee e le risorse

Niente potrà mai fermarti

Se credi nella bontà della tua idea e sai che insieme ad altri la tua idea diventerà più potente, niente potrà mai fermarti.

Questa, in poche battute, è la storia di Susanna Martucci il cui lavoro consiste nel connettere persone e idee per far bene al pianeta.

Durante l’evento esploreremo una caratteristica importante delle persone lungimiranti: il saper guardare al di là del tempo, dello spazio, delle risorse disponibili; il saper puntare l’obiettivo e realizzarlo nel modo più sostenibile possibile (per le aziende e il pianeta); il saper scrutare dentro le persone, capirne i valori, la professionalità e la voglia di fare, insieme.

Sono questi solo alcuni degli aspetti più importanti che andremo a esplorare con l’aiuto di Susanna Martucci, personaggio splendido a cui siamo affezionati e che continuiamo a seguire con piacere.

Il Talk&Show si svolgerà il 26 novembre dalle ore 14:30 alle ore 15:30 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata al NEW SOCIAL, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook

Susanna Martucci è un’imprenditrice veneta, CEO dell’Alisea Recycled and Reused Objects Design e inventrice della matita Perpetua.

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.