L’innovazione come strategia per competere : Intervista a Giordano Ferrari

Abbiamo intervistato il Prof. Giordano Ferrari, Docente di Economia e Gestione delle Imprese Università di Perugia e esperto di Innovazione.

Quando comprate un trapano cos’è che comprate realmente? Uno strumento? un meccanismo? un insieme di fili? No, ciò che si compra fisicamente è il foro nel muro.

La cosa importante per il cliente è la funzionalità d’uso dello strumento. Il risultato finale. E se riuscissi a fare il buco nel muro con il laser? Non sporca, non fa rumore… In questo le aziende dovranno evolvere spostando il focus dalla “cosa” alla “funzionalità d’uso”.

Ce ne parla il Prof. Giordano Ferrari in questa audio intervista realizzata da Emanuele Vignati e Filippo Vannicelli speaker di Innova©tionRadio in compagnia di Radio Kennedy, durante l’InnovationDay di Renault Italia del 14 dicembre 2015

Durata: 11:40

Informatico /DJ/ Tecnico del suono...insomma non mi annoio... allegro ed estroverso (anche troppo) con un unico motto nella vita "Non riposarsi mai"!

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.