Il Mobility Manager: intervista a S. Buonfantino e L. Fibbi

Il D.M. n. 179 del 21 maggio 2021 ha espressamente imposto a tutte le imprese e le PA con più di 100 dipendenti la creazione di un piano degli spostamenti casa-lavoro (PSCL) del proprio personale, al fine di ridurre l’uso del mezzo di trasporto privato individuale.
La realizzazione del piano, assieme alla diffusione in azienda di una cultura della sostenibilità ambientale, è affidata al Mobility Manager, una figura specializzata nel governo della domanda di mobilità e nella promozione della mobilità sostenibile nell’ambito degli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti.

Per capire di più il ruolo di questa nuova figura professionale, Elena Barbieri e Giusy Del Giudice hanno intervistato  Simona Buonfantino  e Leonardo Fibbi, Mobility Manager di Renault Group.

Ascolta il podcast

Ambasciatrice di sane relazioni e problem solver creativa. Cittadina di adozione con la campagna nel cuore. Anima suddivisa tra rock e gatti, il binomio perfetto

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.