Generazioni a confronto

Cosa succede quando tre generazioni si ritrovano a dover convivere all’interno dello stesso contesto aziendale? Le relazioni non sono facili e sicuramente diventano più difficili quando a separarci sono quelli che molti studiosi hanno definito gap culturali. Noi di DSInnova pensiamo invece che i gap siano delle enormi risorse, e come ogni risorsa necessitano di cura e devozione.

In questo secondo numero del Blogazine (luglio-settembre 2021) vogliamo affrontare un tema spinoso con la leggerezza di chi sa che in fondo pungersi aiuta a prestare attenzione, molto più che in precedenza.

La copertina di questo numero è opera di Elo e ritrae un legame affettivo, ora anche lavorativo, tra lui e sua nonna. Federica Brussolo ha voluto mettere in risalto questa esperienza di amore/lavoro in questo articolo sottolineando che, in fondo, se ben utilizzati, le piattaforme social possono unire generazioni apparentemente agli antipodi.

Maria Elena Basso ci ha invece introdotto questo importante tema in due articolo: Generazione Millenials e Z… come Generazione Zeta

Buona lettura

DSInnova Blogazine

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.