Il nuovo tocco della farfalla

Da oggi e fino a che ne avremo voglia, diamo forma alla nostra sete di innovazione inaugurando un nuovo corso. Nasce oggi infatti ufficialmente il Blogazine DSInnova: una nuova veste grafica del nostro sito, molto simile a una rivista, e un piano di uscite di articoli bimensile. 

Eccoci quindi al primo numero, in cui vogliamo parlarvi di noi e del lavoro che negli ultimi mesi abbiamo realizzato con il supporto di alcuni ragazzi della Contaminaction University di Tor Vergata (Aurora Ferrante, Daniele Bertini, Rocco Tripodi, Simone Pioppi) con il coordinamento di Luigi Falasco, Mina Distratis e Federica Brussolo

La copertina è opera di Erica Nizzi, informatica ma dal grande talento creativo che ha saputo ritrarre in uno scatto quello che era nelle nostre menti. 

L’introduzione a questo nuovo corso è firmata da Luigi Falasco che nell’articolo It’s Time to Fly ci racconta l’evoluzioni di DSinnova a partire dal 2015 e fino ai nostri giorni. Aurora Ferrante ha voluto tracciare il segno evidenziando in questo articoli tutti gli aneddoti emersi dietro le quinte in questi mesi di duro lavoro. 

Non mancano gli articoli dedicati al tema dell’innovazione in generale come quello sulle innovazioni che hanno cambiato le nostre vite o quello sulla definizione di Innovazione data da diversi teorici e accademici. 

A complemento di questo primo numero, Emanuele Vignati, l’anima della nostra Web Radio, ci ha regalato un mix di voci e Gloria Colognesi ci ha parlato della sue esperienza di Digital Transformer all’interno di una multinazionale. 

Buona lettura!

DSInnova Blogazine

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.