27/11 – Digital Customer Experience

Durante questi ultimi mesi il contatto con il cliente ha subito dei cambiamenti rapidi che hanno inciso nella vita di tutti i giorni, spostando la maggior parte delle relazioni in una dimensione prettamente digitale.

Di fatto, venendo a mancare il contatto fisico e diretto con le persone, le aziende hanno dovuto agire di conseguenza, adottando dei rimedi che potessero rendere più efficiente la Customer Experience dei clienti. 

Pertanto, al fine di offrire una visione completa del nuovo scenario che abbiamo descritto, noi studenti della Contaminaction University abbiamo effettuato un’analisi di mercato nei seguenti settori

  • Automotive
  • Cultura e Spettacolo
  • Turismo
  • Retail

Si tratta di 4 settori importanti per l’economia del nostro Paese ed è sicuramente interessante capire come le aziende si sono mosse. 

Durante l’evento vi proporremo una suggestiva lettura del nuovo scenario caratterizzato da nuovi e vecchi elementi che, ricombinandosi, ci aiuteranno ad aprire lo sguardo su nuove possibilità.

L’evento si svolgerà il 27 novembre dalle ore 10:00 alle ore 11:00 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata al NEW NORMAL, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook

Aurora Coga

laureata in Scienze della Comunicazione, specializzanda in Digital Human Resources, Digital Marketing e Visual Design & User Experience.

Appassionata di musica, arte, culture del mondo e relazioni umane

Marco Rossato

laureato in Economia, Mercati e Management, studente CAN, Vice-Sindaco, esperienza lavorativa come Commerciale a supporto della rete vendita esterna

Maurizio Chiello

laurea magistrale in Giurisprudenza presso L’Università degli Studi di Palermo. Specializzazioni in Digital Marketing, Digital Human Resources & Smart Working, Innovation & Agile Project Management

Interessi: Viaggi e sport.

Debora D Elia

studentessa di Visual Design, CSR & Sostenibilità, Innovation & Agile Project Management presso ContaminAction University, Fisioterapista e Naturopata.

Appassionata di emozioni, colori, relazioni, culture, benessere e sostenibilità.

Gloria Colognesi

laureata in scienze economiche e specializzanda in Management delle tecnologie, innovazione e sostenibilità. Ha esperienze in Progetti di Analisi del contesto, Cambiamenti organizzativi e Digitalizzazione di processi aziendali.

Ama la natura, l’escursionismo e partire per lunghi viaggi portando con me solo ciò che riesce a far entrare nel suo zaino.

Mauro Tufano appartiene al mondo della comunicazione. Ha mosso i suoi primi passi lavorativi tra Ufficio Stampa e Redazione spaziando dal privato al terzo settore e trattando tematiche quali ambiente e tech. Un binomio vincente!

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.