25/11 – Distance Management: Good Habits & Distance Kit 

Si lavora a distanza utilizzando modalità e strumenti tipici del lavoro in presenza.

Diversi studi hanno messo in evidenza uno strano fenomeno: si lavora a distanza utilizzando modalità e strumenti tipici del lavoro in presenza. 

Eppure la situazione è un po’ diversa, tanto diversa. 

Quando si lavora a distanza viene meno uno degli elementi fondamentali su cui viaggia la relazione, l’apprendimento, la collaborazione la condivisione e generazione di idee.

Come fare per ricreare tutto questo in una dimensione digitale?

Non abbiamo una regola universale, ma possiamo dire che due sono i punti fondamentali su cui lavorare:

  • entrare in sintonia con i nuovi strumenti comprendendone le potenzialità e le principali funzionalità
  • assumere nuove abitudini di lavoro in modo tale da trarre il massimo dalla tecnologia senza stress e ansia da prestazione

Per il primo punto rimandiamo a delle formazioni ad hoc e ai tutorial on line.

 Per il secondo punto, Aurora Coga (studentessa CAN University) vi aspetta il 25 novembre all‘Open LabDistance Management: Good Habits & Distant Kit“. 

Parleremo di quelle piccole abitudini quotidiane che ci aiutano a muoverci nel digitale e creeremo insieme un “distant Kit“, una cassetta degli attrezzi a cui attingere per ogni evenienza.

 

L’Open Lab si svolgerà il 25 novembre dalle ore 14:00-14:45 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata al NEW WORK&LIFE STYLE, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

Aurora Coga Laureata in Scienze della Comunicazione, specializzanda in Digital Human Resources, Digital Marketing e Visual Design & User Experience. Appassionata di musica, arte, culture del mondo e relazioni umane.

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.