Photo EXPO MYFUTURE – Il gioco fotografico

Lunedì 27 febbraio inizia il PHOTO EXPO MYFUTURE!
Il gioco fotografico per immaginare il tuo ambiente di lavoro del futuro: SCATTA UNA FOTO E PARTECIPA ANCHE TU!
Le foto devono rappresentare la tua visione del futuro nell’universo lavorativo. Lasciati guidare dalla tua creatività, interpreta il futuro cercandolo nel presente anche utilizzando metafore o simbolismi o storyboard o … La creatività non ha limiti!

Per partecipare al gioco è necessario:
– scattare almeno una foto che rispetti la tematica del Photo EXPO
– inviare la foto all’indirizzo email photoexpo@renault.it
– inserire nella email le seguenti informazioni: nome, cognome, titolo della foto, descrizione o citazione (facoltativa)

Il Photo Expo avrà inizio il giorno 27/02 e terminerà domenica 12/03.
Possono partecipare al gioco tutte le persone che collaborano con il Gruppo Renault. Per tutti, partecipanti o meno, sarà possibile visionare le foto sul sito www.dsinnova.com o in alternativa sulla pagina www.facebook.com/dsinnovaction/.

Gli appuntamenti DA NON PERDERE:
– 27/02 ore 12:30 – SALA ESPACE – PHOTO EXPO SANDWICH: Presentazione e lancio del PHOTO EXPO e pranzo insieme con un panino. Durante la presentazione verranno mostrate alcune pillole di composizione fotografica. PRENOTA IL TUO PANINO
– 12/03: Ultimo giorno utile per inviare foto
– Dal 13 al 14 marzo: votazione delle foto partecipanti al gioco
– 17/03 – L’innova©tion day: In occasione della giornata dedicata all’innovazione, verrà comunicato il nome del fotografo la cui foto avrà raggiunto il maggior numero di preferenze e gli verrà consegnata una targa. Tale foto sarà esposta nei locali di Renault Italia, Via Tiburtina per una settimana e… SORPRESA!
La partecipazione al PHOTO EXPO MYFUTURE implica tacitamente che ogni fotografo dichiara di essere autore e proprietario delle immagini ed è personalmente responsabile del contenuto delle stesse. Inoltre presuppone tacitamente il rilascio dell’autorizzazione alla riproduzione delle immagini inviate sui media e social network, fermo restando la proprietà intellettuale dell’opera.
Possono essere inviate le fotografie scattate con qualsiasi mezzo atto a produrre immagini fotografiche.
Non sono chiaramente ammesse fotografie di cui non si posseggano i diritti d’autore o il consenso da parte dei soggetti della foto; fotografie offensive per terzi o di propaganda politica e/o religiosa.
Le foto che non rispetteranno le regole sopraccitate saranno rimosse.

Commenti chiusi