Oltre il Lockdown: scarica l’eBook

Il lockdown ha messo tutto in discussione: l’essere persona, i rapporti sociali, il lavoro, le abitudini, la libertà di movimento e di frequentazione. In qualche modo ha messo in discussione il concetto che avevamo di futuro.

Un messaggio abbiamo colto da questa esperienza: occorre allenarsi alla lungimiranza per guardare oltre le cose, oltre il lockdown.

Renault Italia in collaborazione con un gruppo di studenti del Master della Contaminaction University di Tor Vergata nell’eBook “Oltre il Lockdown” ha fotografato il primo semestre del 2020 e ha definito una agenda di 10 punti su cui aziende, istituzioni, organizzazioni e singole persone dovrebbero lavorare (in sinergia) per creare nuovi contesti su cui sviluppare possibili futuri.

Mentre scriviamo tutto è già vecchio. Speriamo che questo nostro lavoro sia di stimolo e aiuto per lavorare insieme”  Gloria, Mauro, Salvatore (studenti del Master Contaminaction)

“Oltre il lockdown. Cosa è successo, cosa accadrà” (2020), G. Colognesi, M. Tufano, S. Greco con la partecipazione e il coordinamento di M. Distratis. Prefazione di L. Falasco e E. Bellafiore.

Scarica gratuitamente l’eBook cliccando qui


Back to Top ↑
  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On InstagramCheck Our Feed