27/11 – Customer Journey Game

Il customer journey è tradizionalmente intesto come l’insieme delle esperienze che i consumatori sperimentano quando interagiscono con una azienda e il suo brand. 

Un itinerario importante che inizia quando si manifesta un bisogno (che l’azienda può soddisfare), prosegue quando il potenziale consumatore diventa cliente, utilizza i prodotti o servizi, continua nella fase post-acquisto. E può ricominciare!

Il  Customer Journey Game è un gioco interattivo che abbiamo creato per ripensare in maniera insolita alla customer journey map. 

Insolita perché la arricchiremo funzionalmente con una serie di strumenti che avremo isolato e individuato durante l’evento Digital Customer Experience: il benchmarking CAN (scopri di più).

L’evento si svolgerà il 27 novembre dalle ore 11:30 alle ore 12:30 all’interno della giornata della Digital Innova(c)tion Week (guarda il programma completo) dedicata al NEW NORMAL, uno dei dieci punti per affrontare il cambiamento previsti dall’Agenda DigInnova.

Autore /

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.