Libro: I 10 Tipi di Innovazione. L’Arte di Costruire Svolte Decisive

I dieci tipi di innovazione è una lettura appassionante adatta a tutti coloro che, manager e non purché curiosi, vogliono capire le azioni che sono alla base dei successi di alcune aziende. 

A partire da un elenco di oltre 2.000 innovazioni di successo del passato e del presente (tra cui la Ford Modello-T, la DELL, il sistema di produzione Toyota, i prodotti da barba Gillette, le racchette da tennis oversize Prince, …), gli autori hanno creato un algoritmo e determinato dieci raggruppamenti significativi – i dieci tipi di innovazione – in grado di fornire linee guida e suggerimenti per un’innovazione significativa e sostenibile.

I dieci tipi di innovazione è il libro che tutti dovrebbero leggere per capire come le aziende si stanno evolvendo verso nuove strutture e strategie che non riguardano solo ed esclusivamente il prodotto o il servizio (la punta dell’iceberg come direbbe il prof. Giordano Ferrari – ascolta podcast) ma abbracciano altri nove potenti tipi di innovazione, che possono essere combinati tra loro per ottenere un vantaggio competitivo consistente e duraturo.

I dieci tipi di innovazione è il manuale-strumento per “fare”: orientato all’azione offre una mappa globale in grado di guidare i team creativi alla scoperta di territori nuovi e stimolanti e un metodo per produrre il cambiamento in ogni settore.

I dieci tipi di innovazione è un bel libro, completamente illustrato, ricco di esempi e di casi aziendali, con 100 tattiche da usare per comporre una propria strategia dell’innovazione.

Per saperne di più:

Vai al sito italiano 

Leggi l’anteprima

 

I dieci tipi di innovazione. L’arte di costruire svolte decisive. Larry Keeley
Foto di Kaboompics .com da Pexels

Allenatrice di obiettivi. E' convinta che la vita sia una questione di scelte e che la creatività ci salverà.

Cosa stai cercando?

If you are planning to visit Dubai and are looking for a beautiful dubai escorts girl, you have come to the right place.