Scopri

Pubblicato il 23 dicembre 2015 | by DsInnova

0

Innovation Day One: what a day!

Un giorno di festa in una giornata di lavoro. Un giorno di smart cities, web radio, realtà virtuale, realtà aumentata, frutta urbana, musica intensa, arte, meditazione. Di liceali, professori, economisti, ingegneri e imprenditori.
L’innovazione è stata cuore pulsante o semplice rumore di sottofondo. Al centro e dimenticata. In primo piano agivano sempre uomini e idee, persone unite e riunite da esigenze espressive ed esistenziali in comune. Ognuno con una storia da raccontare, ognuno con un pensiero fuori dagli schemi. Per un giorno.
Parlare di quello che abbiamo fatto senza inciampare nelle insidie della retorica non sarebbe possibile.
Daremo quindi più spazio alle foto dell’evento, lasciando a queste la facoltà di trasmettervi ciò che è diventato per noi il raccolto ricchissimo di una pianta nata in un terreno tutto d’un tratto fertile, da un seme che conteneva germogli di ingegnosità e forti radici di passione. Non lo sapevamo ancora, quando lo abbiamo piantato. Saggia incoscienza o consapevole follia?
Già, l’albero. Il nostro simbolo, il nostro logo. E’ giovane ma ha già rami saldi. E’ nato da poco ma c’era da tanto. Frutterà ancora.
Stay tuned!

Condividi FacebooktwitterFacebooktwitter

Tags: , , , , , ,


L'Autore

DsInnova

DSInnova è... un gruppo di persone!



Back to Top ↑
  • Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On InstagramCheck Our Feed